domenica 29 giugno 2008

Mi assenterò un po’ tempo (due mesi per la precisione), accolto nell’assolata terra di Spagna. Una volta si andava lì col fucile in spalla per combattere i rossi, io mi limiterò a fare il cameriere.
Lo spirito tuttavia è lo stesso.
So bene che la mia assenza sarà insostenibile per tanti camerati, in particolare per il Sanciullo, il quale rimpiangerà nel cuore d’Agosto gli interminabili dibattiti sulla “linea da seguire”. Se è vero che l’afa intorpidisce gli animi è anche vero che pure lui sa benissimo una cosa: da Settembre si dovranno fare ben poche discussioni, e sarà il momento di agire.

Dove c’è una volontà c’è una strada.

Casa Pound Costiera Amalfitana e la sacrosanta causa del Mutuo Sociale, il Blocco Studentesco e la sua presenza massiccia tra gli studenti della Costa, il CUIB con iniziative e impegno civico attraverso l’associazionismo locale, e ovviamente la crescita e il radicamento de La Destra sul territorio.

Ecco i nostri obiettivi, ecco le battaglie che vinceremo

Un unico Movimento, una sola volontà, un quadrato fermo nell’attuazione di quello in cui crediamo. Teniamoci pronti davvero, perché stavolta ci giochiamo tutto. I corni squillano e ci chiamano a raccolta: è arrivato il nostro tempo, conquistiamolo!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Damu pa kmu to?.. Nano ni klase blog man?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina