lunedì 23 giugno 2008

Io sono antiamericano

Io sono antiamericano perchè ci tengono ad essere belli e puliti... perchè sanno di essere tanto sporchi.

Io sono antiamericano
perchè distruggono ogni civiltà, o con le armi, o con la globalizzazione

Io sono antiamericano perchè una volta qualcuno aveva una educazione. Un'educazione, capite?

Io sono antiamericano perchè starbucks, mcdonald's, blockbusters, burger king, nike, addidas, muffins, play station, video games...oh yeah

Io sonno antiamericano perchè prima in autobus si cedeva il posto ad un anziano o ad una signora e lo chiamano "male assoluto".

Io sono antiamericano perchè prima la ragazze si facevano rispettare.

Io sono antiamericano perchè la sua economia sta fallendo e, per rallentare l'implosione, distribuisce bombe a chi considera una canaglia.

Io sono antiamericano perchè l'america sta fallendo e noi, colonia, ci andiamo ancora dietro.

Io sono antiamericano perchè l'america sta fallendo.

Io sono antiamericano perchè non ha il diritto di dividere i buoni dai cattivi
...soprattutto perchè lei non è tra i buoni.

Io sono antiamericano perchè l'Iraq e l'Afghanistan non sono stati mica "liberati",

Io sono antiamericani perchè io ricordo cosa intende per "liberare un paese".

Io sono antiamericano perchè sono napoletano e la mia città è stata bombardata dai "liberatori"

IO sono antiamericano perchè li immagino passare distribuendo sigarette e chewing gum
....salvo poi stuprare le nostre donne e trasformare il palazzo reale in una stalla.

Io sono antiamericano perchè in Iraq hanno replicato trasformando i siti archeologici in basi militari

Io sono antiamericano perchè c'è ancora chi commemora a Nettuno i caduti di uno stato invasore
.....e anche perchè ci furono italiani che agli invasori decisero di resistere

Io sono antiamericano perchè
SIAMO TUTTI RSI, SIAMO TUTTI RSI, SIAMO TUTTI RSI!

Io sono antiamericano perchè "bisogna combattere il fondamentalismo "...ma l'Iraq di Saddam era il paese islamico più laico

Io sono antiamericano perchè da piazzale Loreto all'impiccaggione di Saddam non si sono mica tanto evoluti.

Io sono antiamericano perchè gli ebrei hanno voluto distruggere l'Afghanistan, l'Iraq e ora puntano tutto sull'Iran.

Io sono antiamericano perchè non si accontentano mai.

Io sono antiamericano perchè amo conoscere ogni popolo scoprendone l'identità culturale

Io sono antiamericano perchè l'america non ha nessuna identità culturale

Io sono antiamericano perchè diceva LUI che sono solo una popolazione, non un popolo

Io sono antiamericano perchè non dico mai bugie e le armi di distruzione di massa in Iraq sono arrivate dopo...con la "democrazia"

Io sono antiamericano perchè sono fermamente cattolico ed europeo e non ho affatto paura degli amici islamici.

Io sono antiamericano perchè da Alessandro Magno, Carlo Magno, Federico II a Obama/MCCAIN non è stato uno scambio alla pari.

Io sono antiamericano perchè il mio paese è nel mediterraneo

Io sono antiamericano perchè Bin Laden è solo un ex socio in affari dei Bushes

Io sono antiamericano perchè non credo alla leggenda di Osama Bin MOSSAD
...e perchè AL Qaida è solo un'operazione di marketing

Io sono antiamericano perchè sono visceralmente anticomunista
e non si può scegliere tra due mali.

Io sono antiamericano perchè io sono e preferisco essere.
Essere, non esserci
E QUESTA è LA MIA TERRA ANCORA
QUESTA è LA MIA TERRA ANCORA
HO UNA TERRA ANCORA
E TANGO, STASERA SONO STANCO,
MA NON MI VESTIRò MAI DI BIANCO...
oh yeah

Nessun commento:

Posta un commento