domenica 29 giugno 2008




AI GIOVANI DI DESTRA

È nostro stile fare delle scelte e guardare solo avanti, mai indietro.

In 84 dei 91 ex tesserati del Coordinamento Azione Giovani Costa d’Amalfi, abbiamo scelto identità e coerenza quale premessa da custodire prima di ogni calcolo elettorale, aderendo in blocco a La Destra. Ma non è un caso unico. Sono tanti i giovani, in tante altre realtà del territorio, che si sono alzati e si alzeranno a seguire un percorso nuovo: per chi crede nell’esempio, per chi vuole rappresentare qualcosa prima di ambire a dei risultati, per chi non accetta rese e compromessi.

È Solo l’inizio di una sfida: dimostrare che una concreta azione politica è possibile anche senza vendersi e rinnegare, senza chiedere scusa per la propria storia.
Opposta alla mediocrità, viva e pulita, la fiera testimonianza di una fiamma che non si è spenta.
Non la spegneranno.

Su questo cammino, a Salerno e in provincia, abbiamo incontrato degli amici. Gente sveglia e che non molla. Una solida base organizzativa dalla quale ripartire. Uniamoci ora, e costruiamo futuro. Non rassegniamoci tutti al ruolo di fantasmi che vogliono imporci, diamo una lezione ai “furbi” Noi siamo sempre domani.

Il polpettone insipido in cui vi hanno proiettato non vi chiede la militanza, ma solo di obbedire nella speranza di ottenere qualcosa in cambio .Non siete più liberi, non più protagonisti, ma una pedina come tante. Vi offrono una palude putrida fatta di “vallette” e ipocrisia: non accettate di ammalarvi e isterilirvi, sostenete con noi ,ancora una volta, la bonifica integrale…Affrontiamo le sfide, come sempre fatto, e se il destino ci è contro peggio per lui!

Associazionismo, aggregazione, battaglie a sfondo sociale tra la gente e per la gente, presenza e radicamento nelle amministrazioni e le realtà locali. Operativi, e da subito, lavoriamo per affermare un’unica volontà: la vera destra, quella dei fatti e del popolo, quella dei nostri valori e dei nostri caduti, quella in cui non hanno spazio le orde grottesche di fantocci, affaristi e pupe patinate.

Ad Majora!



RobertoManna Matteo Cobalto
Portavoce Provinciale Gioventù Italiana Coordinatore La Destra Costa d’Amalfi

Nessun commento:

Posta un commento