martedì 24 giugno 2008

COME LUPI NOI SAREMO

6 commenti:

  1. Citare JUNGER per sostenere il socialismo nazionale è come sommare le pere con le mele.
    Un socialista nazionale non può che stare a sinistra.

    RispondiElimina
  2. Se non altro, gli autori del manifesto da te riportato si definiscono nel loro sito, coerentemente, di sinistra nazionale.
    Siccome noi siamo in un partito che si chiama LA DESTRA, dovremmo finirla con l'ibridismo culturale, soprattutto in economia.

    RispondiElimina
  3. Parla per te questo è un blog d'area non della destra e per cui ci sta anche questo

    RICORDA CHE IL FASCISMO ERA TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO
    by serpente nero

    RispondiElimina
  4. che palle!!!
    1.Questo blog fa riferimento, in quanto unico suo strumento d'informazione e diffusione, al coordinamento La Destra Costa d'Amalfi. Punto.
    2.Questo è un blog aperto A TUTTI e che si rivolge A TUTTI, in particolare, sostiene l'unità di tutta l'area della destra nn venduta locale , volendo così dargli voce e fungere
    da comune spazio d'espressione e informazione.
    3.Mi sono rotto il cazzo di sentire stronzate, di dover parlare di fascismo e brigate nere nel 2008 con tutti i temi che ci sono da affrontare
    4. Tanto per intenderci "destra" non è nè un ortodosso targhettino nè un termine da prendere alla leggera come se non indicasse niente...è vero che siamo tutto e il contrario di tutto: quello che ci unisce, oggi come ieri, è sempre guardare avanti con energia e volontà. Se continuiamo a frazionarci impuntandoci sulle angolazioni personali e sulle disputazioni teoriche di questa minchia sappiate che la differenza tra noi e i compagni ideologizzati e patetici si farà sempre più sottile...


    Matteo Cobalto

    RispondiElimina
  5. Non mi impunto affatto sulle minuzie ideologiche ed ognuno può scrivere quel che gli pare (ovvio), ma dobbiamo anche essere CHIARI e smetterla di smimmiottare i sinistri, quando leggo di socialismo nazionale - è più forte di me e vi prego di scusarmi - i testicoli iniziano a girare. Posto ciò, non è possibile che ogni volta dobbiamo rievocare il fascismo che, vero, fu tutto e niente, ma chi se ne strafotte?
    QUESTO è IL BLOG della Destra, di ogni destra sì, ma NON della sinistra, nemmeno nazionale.

    Tanto più che, lo ricordo, è anche un veicolo di propaganda e ci leggono in tanti. Pertanto sarebbe opportuno:
    1) Soffermarsi sui problemi della costiera amalfitana
    2) Magari evitare di enfatizzare la pulizia etnica dei froci che, per carità, posso pure condividere; ma bisogna anche misurarsi.
    Come ho sempre scritto, si possono esprimere gli stessi concetti con modalità diverse. Scrivo questo solo per chiarirci, perchè tanto siamo ancora in fase embrionale e saremo davvero operativi solo a settembre.
    A proposito, per il sito che aggia fa? Matteo, avrai a disposizione un pc in questo periodo? Mandami una email con tutte le indicazioni.

    RispondiElimina
  6. Ognuno può scrivere quel che gli pare, ma per me l'unica condizione essenziale è che non si espongano posizione antitetiche a quelle del cattolicesimo. So che mi considerate una specie di fondamentalista lefreviamo e che la cosa vi urta, ma il rispetto dei valori religiosi è l'unica cosa che davvero mi interessa. Il resto per me non conta.

    RispondiElimina