domenica 28 settembre 2008

La Destra in piazza l'8 NOVEMBRE

DA IL MESSAGGERO

MONTESILVANO (28 settembre) - La Destra in piazza. Lo annuncia Francesco Storace. «Il giorno dopo la fine del congresso di Roma, l'8 novembre, faremo la nostra manifestazione nazionale nella capitale». Storace è a Montesilvano, vicino a Pescara, per incontrare le centinaia di protagonisti abruzzesi del suo blog nel giorno del "compleanno" della tribuna telematica «un milione di contatti in un anno, 380 mila post e 4 milioni di pagine lette», ha detto con il presidente de La Destra.

Storace oggi dal suo blog ha poi attaccato Daniela Santanchè, portavoce dimissionaria del partito. «Il messaggio è subdolo, come al solito. E indigeribile. Daniela Santanchè voleva lo scioglimento de La Destra nel Pdl e di fronte a un disegno senza consenso di base, parla di avere con sè una cinquantina di dirigenti sui millecinquecento che onorano il movimento in tutta Italia e ai quali dovrebbe chiedere scusa, e si dimette da portavoce, ritira una mozione impresentabile».

«Altro che isolamento nostro. Era lei - sottolinea ancora Storace - ad essere isolata con le sue bizzarre velleità. È insomma fuori dal partito che l'aveva rispettata, amata, tollerata più di ogni altro partito che ha frequentato. E sopportata. E vuole tornare da chi l'aveva scacciata in malo modo. Non parteciperà al congresso nazionale perché non c'è una federazione dove trovare il consenso per farsi eleggere delegata, è giusto che torni da chi odia le preferenze. Noi non serbiamo alcun rancore e siamo contenti di averla stimata. Sarà Daniela Santanchè, piuttosto, a provare rimpianto quando si accorgerà che la politica non è solo potere».

Nessun commento:

Posta un commento