sabato 27 settembre 2008

Bye bye SANTA-MA-DE-CHè, a mai più rivederci.

Tempo di pulizie autunnali e la SANTA-MA-DE-CHè è tornata all'ovile assieme ai bidoni della spazzatura che la seguono: si è, infatti, dimessa da portavoce de LA DESTRA per aderire al PdL. E' probabile che, alla luce di questa notizia, "qualche analista distratto" che tempo fa si è dissociato dai miei propositi di isolare la briatorina, si sentirà tradito, io - con la soddisfazione di aver saputo leggere gli eventi prima - fingerò che nulla sia successo.

Non basta pubblicizzare su tutti i giornali una mozioncina di una paginetta per essere credibili. La Santanchè non vale due lire in più della Pescivendola in FLORIANI e ora è finalmente è cristallino a tutti. La Santanchè al massimo può giocare a briscola con Elisabetta Gregoraci sulla barca di Briatore, non di più.

A meno di un mese dal congresso nazionale, Crudelia Demòn - sconfitta in partenza da numeri schiaccianti - ritira la sua mozione e fugge portandosi dietro i parassiti che credevano di fare un affare ne LA DESTRA.

Chissà se è d'accordo con questa mossa anche Fabio Sabbatani Schiuma - l'unico firmatario non padano della mozione Santa-MA-DE-CHè sottoscritta da venti accattoni per confluire nel Pd+L - oppure anche lui è stato purgato come chiunque abbia seguito la donna orizzontale che lo rivendica con orgoglio.

Intanto, per farsi accettare dai diccì, la bella cavallona ha già iniziato a rinnegare tutto quello che ha sostenuto nei precedenti mesi. Infatti, se fino a poco tempo fa aveva esaltato chi ha assaltato la bolla del Grande Fratello, oggi ha dichiarato che bisogna "recuperare alla democrazia quei giovani che ancora oggi si radunano sotto le bandiere di un sedicente e lugubre nazifascismo" (??!?).
E sempre lei, protagonista di una campagna tutta contro l'immigrazione e assolutamente xenofoba, ora sostiene di fuggire dall'orda barbarica razzista.

Non c'è che dire, è un finale degno del personaggio e di chi l'ha seguita (Fabio Schiuma all inclused).

BYE, BYE SANTA-MA-DE-CHè...a mai più rivederci.

Nessun commento:

Posta un commento