giovedì 29 maggio 2008

In occasione del 20 anniversario della morte di Giorgio Almirante, l'on. Fiano (PD) si è sentito in dovere di ricordare il segretario missino x le frasi scritte nel 1942 sull'altolà a meticci e ebrei.
Finalmente un uomo ke si prodiga x la patria affinchè questa nn commetta gli errori del passato...
Ricordo ke l'on. Emanuele Fiano appartiene ad un partito di nome Sinistra per Israele, se nn mi sbaglio israele è uno stato tra turchia e egitto, ed è un figlio di un sopravvissuto di Auschwitz, strano il mio libro di storia diceva ke gli ebrei deportati li erano morti tutti,milioni di miliardi!!!!!????
Se nn ricordo male abito in ITALIA, allora xke gli israeliani devono comandare in un altro stato???????
Xke durante l'olocausto l'on.fiano nn ha parlato dei milioni di palestinesi ke muoiono ogni anno x difendere la loro terra??
Xke nn parla ke negli anni venti gli ebrei hanno espulso gli arabi dalla palestina e nn gli hanno concesso lavoro x questioni di razza??
Xke nn discute le parole di Yeshayahou Leibowitz nel 1992 (Lo stato di Israele è fondato su un valore, e questo valore è il mantenimento del potere ebraico violento su tutta la terra di Israele e sull'altro popolo che vive in questa terra) ???
Ma Fiano parla dello stesso Almirante ke partecipò ai funerali di berlinguer, suo storico nemico ke kn una frase ha ucciso 22 ragazzi(Uccidere un fascista nn è reato)?
Parla dello stesso Almirante ke sostenne le famiglie delle vittime a sue spese??

Almirante nn è sl un grande italiano ma è soprattutto un grande uomo, si lavasse la bocca piu volte l'ebreo ke parla di lui, niente e nessuno modificherà il ricordo ke il camerata Almirante ha lasciato nei nostri cuori, neanke la plutocrazia sionista ke corrompe questo mondo consumista...

3 commenti:

  1. Fiano è proprio ebreo.
    Ti dirò di più: la commissione esteri di camera e senato vdde una nutrita presenza di ebrei.
    E chi è ebreo è di diritto anche cittadino israeliano, quindi - praticamente - ch dovrebbe fare i nostri interessi, è cittadino di uno stato STRANIERO.
    In ultimo va detto che è reato prestare servizio per un paese estero per qualsiasi cittadino tranne che per un ebreo il quale presta servizio in Israele presso campi simili a quelli di AL QUAIDA , impara a rastrellare i palestinesi e, quando torna in Italia, è pronto per organizzarsi in squadracce di picchiatori...

    N.B. Mandami una mail così avrai un account autonomo.

    RispondiElimina
  2. Condivido il ragionamento di fondo, ma cerca di evitare di far trasparire intolleranza verso gli ebrei. Sai, ci mettono poco a tacciarti di antisemitismo. Rileggiti tu stesso e, magari, apporta le correzioni lì dove hai usato espressioni trppo forti.

    RispondiElimina
  3. Membri della casta guerriera, in guardia! Fanno di tutto per distruggerci, evitiamo di offrire spunti su un vassoio d'argento. Su questo blog ognuno di noi accede liberamente ed esprime quello che gli pare, ma attenzione alle terminologie che offuscano la sostanza delle cose. Nessuno di noi farebbe male ad una mosca ma basta poco per essere additati come sterminatori nazisti... Sacrosante considerazioni, ma si potrebbero esporre in modo diverso.
    In questo sistema puoi anche sfottere Gesu Cristo ma guai a toccare un ebreo, e se milioni di persone hanno un opinione non conta un cazzo se paragonata all'opinione di un capo-rabbino. Poco conta se le vittime dell'olocausto sono già state superate dalle vittime dello stato d'Israele, parlare di questa tematica è sempre un tabù.
    Io dico,dato che sopravvivere non è più abbastanza dobbiamo conquistare! Non perdiamo certo di vista certe cose, ma guardiamo avanti e concentriamo l'attenzione su problemi sociali della gente se veramente vogliamo rompere il culo a tutti. Rabbini inclusi.
    Shalom a tutti

    RispondiElimina