venerdì 1 maggio 2009

Quarto Flegreo, ancora camorrismo politico dei comunisti contro La Destra

LA DESTRA: STORACE A QUARTO FLEGREO, INCIDENTI E DUE CONTUSI (ANSA) - NAPOLI, 1 MAG - Incidenti sono scoppiati tra forze dell' ordine e manifestanti di estrema sinistra nel pomeriggio a Quarto Flegreo (Napoli) prima dello svolgimento di una manifestazione de «La destra» con la partecipazione del segretario nazionale Francesco Storace. Un centinaio di aderenti a formazioni di estrema sinistra hanno bloccato a partire dalle 16 l' ingresso del Municipio, dove era in programma un dibattito sulla riqualificazione dell' area flgrea con la presenza del leader della destra. Oggetti sono stati lanciati contro polizia e carabinieri che fronteggiavano i manifestanti. Le forze dell' ordine hanno effettuato una carica per liberare l' ingresso del municipio. Un carabinieri ed un poliziotto sono rimasti contusi durante quella che la Questura ha definito «un' azione di alleggerimento». I dirigenti de «La destra» hanno reso noto che un loro esponente locale è stato aggredito dai manifestanti ed una bomba carta sarebbe stata lanciata contro la sezione del partito. (ANSA). DM 01-MAG-09

Gli stessi che a gennaio lanciarono bombe carta e aggredirono 3 manifestanti de La Destra rimasti isolati persistono nelle loro attività camorristiche contro chi fa politica seriamente e non per creare disordini.
Evidentemente, se si vuole riqualificare il territorio di Quarto Flegreo, bisogna iniziare spazzando via certi rifiuti dell'umanità.

Nessun commento:

Posta un commento