martedì 5 maggio 2009

1-2 e 3 MAGGIO CPI CAMPANIA IN ABRUZZO









Sono stati tre giorni indimenticabili.
Ho cucinato per 100 persone per volta, ho aiutato a sistemare il campo, ho dato conforto a chi una casa non ce l'ha più, ho provato sensazioni bellissime.
In quel weekend eravamo un 100 di camerati giunti da tutti italia, si può fare un paragone alle truppe al fronte durante la Gurande Guerra. Sentirsi circondati da mille dialetti, mille parlate, mille volti, mille storie ed essere al contempo una cosa sola.

Da quello che ho visto posso dire che casapound italia senza nemmeno un finanziamento è stata l'associzione più organizzata e in alcuni casi ha superato pure la protezione civile.

Che bello passare tra la gente del luogo e sentirli parlare bene di noi ( SONO CAMERATI SONO BEN INQUADRATI, DA QUANDO CI SONO LORO AL MAGAZZINO LE COSE FUNZIONANO PERFETTAMENTE , SE IN ITALIA AGISERRO TUTTI COME AGISCONO LORO NON CI SAREBBERO PROBLEMI) che dire di più, sentire per puro caso queste parole mentre camminavo senza casacca vicino ai bagni mi ha ripagato di tutto il lavoro fatto anche se non ce ne era il bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento