mercoledì 30 luglio 2008

Viva i vu cumprà di Amalfi

Gente che, e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario, che lavora facendo una vita di merda ma che non dà fastidio a nessuno, che è civile, educata, ben voluta, integrata, socievole e per nulla invadente. Chi cavalca siffatte campagne demagogiche contro 3 persone (perchè i vumprà fissi ad Amalfi sono in tutto 3 e io mi vanto di essere loro amico), evidentemente non conosce la realtà dei fatti nè ha mai parlato con vu cumprà in questione. Piuttosto sono i commercianti amalfitani, i famosi "piccolo borghesi" che io disprezzo, che tentano di vivere di espedienti fregando il prossimo. Francamente, io che sono di Destra (di Destra vera), di queste ondate xenofobe e populiste mi sono davvero frantumato i maroni.

VIVA GLI IMMIGRATI CHE LAVORANO E ABBASSO GLI ITALIANI IGNORANTI, NULLAFACENTI E CIARLATANI.

2 commenti:

  1. Un articolo ridicolo al posto di difendere chi paga regolarmente(troppe) le tasse, difendi due vu cumoprà solamente perchè li conosci vede che così la sinistra arcobaleno è scomparsa vedi di non scomparire pure tu.

    Per decenza faresti bene a cancellarlo visto che su questo blog è fuori luogo

    by serpente nero

    RispondiElimina
  2. Sanciù, lasciami dire che hai un senso del ridicolo del tutto particolare. Hai praticamente trasformato questo blog, nato con intenti più nobili, in un ritrovo per amanti della retorica e mi parli pure di ridicolo, ma fammi il piacere...ohibò (CIT TOTò)

    N.B. Non difendo 2 vu cumprà perchè li conosco, bensì perchè, in quanto appartenente al genere umano, ogni tanto mi permetto di ragionare.

    RispondiElimina