venerdì 25 luglio 2008

Sanità Campana allo sfascio!

Il portavoce Napoletano della Destra dott.Giovanni Papa,in merito allo stato di profonda crisi in cui versa la sanità Campana ha dichiarato:”I fatti di questi giorni,sanciscono il completo fallimento delle strategie di rientro economico messe in atto dalla Regione Campania,per ripianare l’enorme deficit del settore sanità che ha raggiunto oramai i due miliardi di euro. Nel frattempo la Campania,regione che vanta il maggior numero di presidi ospedalieri, non è in grado di assicurare una decente assistenza sanitaria ai suoi cittadini e ciò è dimostrato dai 180 milioni di euro spesi per prestazioni sanitarie fuori regione,dalle interminabili liste di attesa,dai numerosi casi di malasanità. La cattiva gestione è ancora più evidente se si pensa che negli ultimi tempi la spesa farmaceutica è sensibilmente diminuita. La terapia,non è il commissariamento del settore,cosi come chiedono gli esponenti del centro-destra,ma bensi lo scioglimento del Consiglio Regionale ed elezioni subito,bisogna impedire che tale sfascio amministrativo e gestionale ricada sui cittadini,con rincari di imposte e tributi. Tenuto conto poi che i responsabili politici di questa situazione,sono gli stessi dell’emergenza rifiuti,spetta adesso alla magistratura di stabilire eventuali responsabilità giuridiche.”


Ma i magistrati si sa nel frattempo continuano ad indagare su quel salame di Berlusconi senza cavarne un ragno dal buco, infatti degli olre 800 processi contro di lui è stato sempre assolto .
Hanno avuto l'abilità di trasformare un normale iprenditore che fa politica per cazzi suoi, in un martire e portarlo a vincere le elezioni con percentuali bulgare.

Nessun commento:

Posta un commento