lunedì 6 aprile 2009

FRATELLI D'ITALIA





Partecipiamo tutti alla ricostruzione de L'Aquila; una nazione, un popolo!
L'Aquila è una tragedia nazionale, che diventi la prima pagina della fratellanza nazionale!

I morti sono parecchi, i senza tetto tantissimi: si parla di quarantacinquemila persone. Nella prima mattinata si sono avviate immediatamente le operazioni di contatto per poter organizzare il volontariato di pronto intervento. Casa Pound Italia ha lanciato la mobilitazione nazionale per il sostegno de L'Aquila.

A sostegno di quest'iniziativa si è impegnato il Mosaico Romano, autore di quella sinergia d'intenti che ha prodotto la campagna per i bambini di Gaza la cui prima fase si è conclusa proprio poche ore prima del sisma abruzzese. Immediatamente il Soccorso Sociale e Foro 753 hanno deciso di intervenire. Siamo certi che le altre organizzazioni, associazioni e sigle non resteranno a guardare.A Rieti, intorno al Comune, si è già instaurata la sinergia tra Sala Macchine Teseo Tesei, Casa Pound e Area. Oggi e domani al Comune reatino c'è la raccolta di coperte e di acqua, le prime cose richieste dai terremotati.

Per più canali è stata contattata la Protezione Civile che ci farà sapere se sarà possibile recarsi sul posto ad aiutare concretamente cosa che, siamo certi, in moltissimi si augurano di fare.In subordine si potrà sostenere la causa aquilana in diverso modo; dalla raccolta delle coperte e dell'acqua, già in corso, a eventuali donazioni di sangue o denaro, o viveri o, forse, oggetti di utilità quali tende, pale ecc.La situazione sarà più chiara nelle prossime ore e sapremo se sarà possibile dare un sostegno fisico diretto, se potremo cioé dare non solo figuratamente una mano bensì essere partecipi dei destini di tragedia e di speranza della nostra gente o se saranno altre le forme di aiuto che ci verranno richieste.Quale che sia lo sviluppo, dobbiamo fare della tragedia de L'Aquila un'occasione di solidarietà nazionale e dimostrare a tutti che un popolo c'è.

Invitiamo tutti a contattarci, magari offrendo per il momento la semplice disponibilità ad essere contattati per conoscere il ventaglio di possibilità d'intervento.Iniziamo con l'elencare i primi contatti utili.

Casa Pound Italia: massimo.carletti@gmail.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 3490675700

Mosaico Romano: mosaicoromano@virgilio.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 3492889419

Rieti: manufestuccia@hotmail.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e 3346746455

e inoltre: ga@gabrieleadinolfi.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 3391262293




Coraggio, uniamci a coorte.

L'Aquila è una tragedia nazionale, che diventi la prima pagina della fratellanza nazionale!

Tratto da noreporter.org

3 commenti:

  1. La partenza di Giovedi è riservata esclusivamente al trasporto fisico dei beni fin qui raccolti.
    Non è pertanto necessario, ad ora, l'apporto dei militanti di tutta Italia.State tranquilli, ci sarà da fare e da mettersi in gioco per mesi. Ognuno darà il suo apporto.
    SEGUIRANNO COMUNICAZIONI PIù PRECISE.


    By serpente nero

    RispondiElimina
  2. di merda c'è nè già tanto vi aggiungete pure voi, poveri cristi!!

    RispondiElimina
  3. il commento sopra sta a dimostrare tutta l'ignoranza degli antifa che pure davanti ad una tragedia del genere continuano ad alimentare l'odio politico anche contro chi come noi si da da fare e cerca di aiutare i cittadini colpiti.
    davvero non ci so termini per descriverli.
    bha

    by serpente nero

    RispondiElimina