mercoledì 8 aprile 2009

Ecco cosa è l'informazione in Italia. VERGOGNA

Servizio del TG1 del 7 Aprile 2008 - Edizione dell 13:30 Quel che resta di un evento come il terremoto che ha colpito l'altra notte L'Aquila e l'Abruzzo.
Questa giornalista e il suo direttore non provano nemmeno un po di vergogna nell'autocelebrarsi degli ascolti fatti grazie a questa immane tragedia.
Nonostante questa dichiarazione di pessimo gusto sia avvenuta ieri ne sui giornali ne negli altri telegiornali hanno detto nula.
Si sa i soliti benpensanti sanno solo scaglirasi contro emilio fido quando fa la guardia al berlusca e mai contr un tg rai perchè si sa in italia è sempre tutta colpa del berlusca(che avrà senza ombra di dubbio molte situazioni oscure)erò vorrei vedere i vari travaglio, santoro, curzio maltese e compagnia bella mettre alla gogna anche il tg 1 e non solo ci non la pensa come loro.
Ma si sa loro so più sciacalli del tg1 che tutt'ora con i loro discorsi cercano di dire che questa tragedia è colpa del governo e del nano.

Gli Sciacalli intesi come animali so 10.000 volte meglio di questi individui perchè almeno loro lo fanno per sopravivere e non come loro per fare nutile demagogia.
Pur troppo a noi ci obbligano pure a pagare il canone per far arricchire sti str.... , invitiamo tuti a boicottare programmi come questi e spegnere il televisore di fronte a ste infamate.
Giornalita terrorista

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina