mercoledì 1 aprile 2009

Comunista camorrista, l'era dell'impunità è finita.

Sei studenti moooolto attempati, tutti appartenenti all'area dell'antagonismo, di sinistra sono stati identificati e denunciati in stato di libertà per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale aggravate, danneggiamento aggravato e tentate lesioni. Gli indagati avrebbero tentato di aggredire lo scorso 26 marzo, con mazze, cinture e altri oggetti contundenti alcuni studenti di destra, ferendo due poliziotti e danneggiando il box della Polizia ferroviaria situato all'interno della stazione ferroviaria di piazza Garibaldi.

L'indagine è stata condotta dagli agenti della Digos. Ai sei studenti di sinistra i poliziotti sono arrivati attraverso la visione dei filmati del sistema di videosorveglianza della stazione, acquisiti subito dopo i fatti.

Gli apprendisti stregoni dell'odio antifascista ancora non hanno capito che in nome di idiozie costruite sul nulla stanno mandando allo sbaraglio i loro stessi ragazzi, cominciando ad avere sulla coscienza denunce e galera in cambio di aumenti di stipendi o poltroncine per chi è politicamente all'acqua alla gola

8 commenti:

  1. non illudiamoci, ci sono prove schiaccianti e stanno a piede libero. Noi staremmo già dentro ad una gabbia e sotto processo.

    RispondiElimina
  2. sta cosa si risolveà nell'ennesima bolla di sapone.
    come mai sono solo sei i denunciati mentre dovrebbero essere 40 visto che erano tutti a volto scoperto.
    se era capitato a noi già stavamo marcendo tutti in galera,
    come sempre il sistema tutela i propri servi antifascisti.


    by Serpente Nero

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, non per fare il Solone, ma l'arresto - in questo caso - poteva esserci solo in caso di flagranza. Per ora gli indagati sono solo 6, ma non è escluso che il procedimento possa essere esteso in futuro. Serpè, ad esempio, voi potreste sporgere denuncia verso gli altri se riuscite ad identificarli. Spero che abbiate chiesto di visionare le registrazioni perchè era vostro diritto!

    RispondiElimina
  4. Noi riconoscere, ma per chi ci hai preso per antifà.
    Sta cosa se la sbrighino gli birri a noi non ce ne frega nulla.

    by serpente nero

    RispondiElimina
  5. Allora, se vuoi fare il fuorilegge, non lamentarti della presunta inoperosità della legge. Sii almeno coerente.

    RispondiElimina
  6. non è una quetione di fare il fuori legge, ma io da cameata non mi posso mettere a fare i nomi.
    ti ricordo che siamo camerati e non democristiani o antifà.
    e poi la digos sa chi sono se vuole li va a prendere da sola non ha mica bisogno di me che mi metto a riconoscere.
    Ti ricordo che uno dei compiti della digos è di creare gli infami(cioè confidenti) , se ci riuscisse come avvenne nel 2000 si sfascierebbe il movimento in un batter d'occhio , perchè verrebbe a mancare la fiducia tra camerati.
    per questo non ripetiamo errori passati.

    RispondiElimina
  7. vabbè, ti ripeto, sei liberissimo di rispettare questo tuo personalissimo "codice" d'onore, però poi non devi lamentarti se gli indagati sono solo 6. In tal caso non si tratta di fare i collaboratori (quelli che tu chiami confidenti/spie/infami), ma di assumere il ruolo di persone offese dal reato che, in condizioni normali, avrebbero tutto l'interesse a ricorrere a quell'atto noto come identificazione.

    RispondiElimina
  8. ti ripeto che non c'è bisogno di identificare , la digos li conosce tutti, mentre noi non li abbiamo mai considerati perchè siamo ben altra cosa rispetto a loro e non ci mettiamo mica a schedae la gente.

    by serpente nero

    RispondiElimina