giovedì 19 marzo 2009

Aggressione al Blocco Studentesco Napoli a Giurisprudenza

Oggi,18/03/09, i militanti del Blocco Studentesco Napoli, associazione studentesca regolarmente riconosciuta dal rettorato della università "Federico II" di Napoli, si erano recati alla facoltà di giurisprudenza di Via Porta di Massa, laddove ieri avevano affisso dei volantini i quali erano stati divelti, per rimetterli.
I volantini riguardano la conferenza sugli incidenti avvenuti a Piazza Navona lo scorso 29 ottobre (autorizzata dal Preside di Facoltà) che il movimento stesso ha organizzato per il giorno 26 marzo.
I militanti del Blocco Studentesco Napoli, nel numero di 7, alle ore 13:00 circa sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente da circa 60-70 persone probabilmente appartenenti a centri sociali e collettivi universitari di estrema sinistra. Quest'ultimi hanno caricato e tentato di forzare l'ingresso della Facoltà a suon di cinghiate e lancio di oggetti contundenti verso i ragazzi del Blocco Studentesco Napoli che fermi dinanzi l'ingresso della Facoltà si sono leggittimamente difesi dalla violenta e gratuita aggressione, garantendo così il diritto di esprimere liberamente il proprio pensiero, tramite l'affissione dei su citati volantini.
Nonostante il tentativo di questi infami e balordi di innalzare un clima di tensione sociale noi non faremo mai un passo indietro !!!

Il Responsabile del Blocco

Antonio Mollo


Casapound Italia Napoli

Che dire di più quei luridi antifà ci hanno caricato in 50 e noi eravamo sette (ero presente anche io) il loro intento era quello di cacciarci dall'università e occuparla , nonostante il rapporto di 10 a uno non ci sono riusciti Antifà di qui non si passa

SIAM LEONI CONTRO IENE

16 commenti:

  1. noi bellissimi...loro tristi

    RispondiElimina
  2. SIETE TUTTI SKEDATI PORCI FASCISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. quale è il problema noi non temiamo nessuno e non abbiamo nulla da nascondere.
    antifa bla bla bla

    RispondiElimina
  4. stavolta avete esagerato..tutti a presto!

    RispondiElimina
  5. COME VOLETE E DOVE VOLETE
    ANTIFA BLA BLA BLA

    RispondiElimina
  6. quelli che nel rispetto delle differenze si sentono liberi, continueranno a lottare senza farsi sentire.gli sfruttati della terra non hanno patria...
    e voi continuate a fomentare odio. non so bene a che periodo storico vi richiamate. non mi interessa. se riuscirete internarvi nella vostra patria, vi mangerete tra di voi. ma se mi ci chiudete dentro anche a me io vi spezzo le cosce piuttosto che adeguarmi al vostro stile di vita balilla berlusconiano.

    RispondiElimina
  7. guagliò, fa pace col cervello, oltre che con l'italiano. Poi cambia nome, perchè sì nu scem.
    Per il resto è difficile che possa promettere di spezzarci le cosce se continui a nasconderti come un sorcio...
    FATTI VEDERE!

    RispondiElimina
  8. sono più vicino a te della tua giugulare.
    piedone il vostro problema e che non sapete dove sfogare il vostro rancore. beh, sfogatelo contro i vostri capi che vi useranno sempre per avere un po' di potere, perlomeno su di voi. e intanto noi ci sorbiamo le vostre cazzate, sprechiamo energie, e il nostro odiato governo, che è anche il vostro, mangia sopra la nostre teste.

    RispondiElimina
  9. Ripeto, guagliò, evita di parlare a casaccio da alcolizzato. Firmati con il tuo vero nome e presentati a me in strada. Sennò rimani un topo di fogna e niente di più.

    RispondiElimina
  10. alto livello di conversazione!
    per un attimo avevo creduto che colà vi fossero persone di un certo grado. maria de filippi è arrivata anche nelle vostre case a insterilire i vostri ragionamenti. forse come martiri per il mio esercito di caproni andreste bene.
    sempre per onorare la patria, si capisce.
    comunque mi trovi nei libri di storia tra gli infami dell'umanità, sempre che tu li legga.

    RispondiElimina
  11. generale Graziani (altro infame e carnefice)29 marzo 2009 alle ore 04:08

    a scusa mi ero dimenticato:
    "sono stato socialista, ma tra essi c'erano troppe teste pensanti ed è stato difficile farsi strada, mi sono pure innamorato di un'anarchica, ma gli anarchici hanno un'idea esagerata di libertà, se per loro sei un carnefice prima o poi ti tolglono di mezzo per il bene dell'umanità. in me hanno albergato anche queste due ideologie. ma per avere il potere tra le mani, bisogna avere il popolo sotto i piedi. per essere l'idolo nazionale dovevo essere un po' operaio, un po' contadino, molto soldato e buon padre di famiglia, anche cattolico, e non troppo liberista- il carico più pesante allo stato, quello più leggero alle imprese...i miei amici. la gente, il mio popolo, l'ho messa davanti ad un bivio:o con me e i miei regalini, o contro di me e i bastoni delle mie camice nere".
    (intervista a benito mussolini, ma per molti aspetti potrebbe anche essere berlusconi)
    democratico no?

    sempre per non stancarti, piedone, se ti interessa la storia del tuo primo uomo ci sono i libri, non le propagande mi raccomando.
    scrollati la polvere di dosso e prova ad aiutare veramente il tuo popolo invece di farti indottrinare da degli infami.

    RispondiElimina
  12. vabbè, asinello, continua pure a citare a vanvera frasi prive di nesso logico. Tanto sei già stato inserito nella lista degli imbecilli e io di certo non mi confronto con uno della tua categoria, che - tra l'altro - continua a nascondersi dietro altre personalità non avendone una propria. Il livello della conversazione lo innalzo con chi è al mio livello, non di certo con un sorcetto semianalfabeta.

    N.B. Impara almeno a scrivere decentemente in italiano, imbecille.

    RispondiElimina
  13. dunque Piedone,ricapitoliamo. sarei asinello, sorcio e imbecille. sei stato delicato. tra l'altro ho la fortuna di non essere stato inserito nella lista dei tuoi nemici (molti nemici molta gloria, vero?siete troppo inteligenti!). imparerei volentieri da te, piedone. gli arroganti e i saccenti sono la categoria che più apprezzo. grazie per avermi dedicato il tuo tempo. onore e gloria ai topi di fogna.
    nella nostra regione molte persone, non hanno superato le scuole medie, ed io sono uno di quelli. sono anche loro esclusi dalle tue compagnie?
    la patria ha molte anime, e io sono una di queste, che tu lo voglia o no.per curiosità, a che periodo storico ti rifai, piedone?

    RispondiElimina
  14. Mi rifaccio al periodo storico che vivo, a.d. 2009. Semplice, razionale e conveniente.

    RispondiElimina
  15. 1 a.d. anno del signore...ma quale? spero che ti stia vicino almeno.
    2 studia! leggi informati, leggi kant e seneca...hai una vaga idea di chi siano?
    3 o sceeeeee, stai passando del tempo a discutere, forse è la prima volta. è difficile?
    statti bene

    RispondiElimina
  16. Ah sì? E di cosa staremmo discutendo? Io ti assecondo solo.
    Kant e Seneca non solo li leggo, ma li capisco anche...
    Ragazzì, sei una forza!

    RispondiElimina