giovedì 1 aprile 2010

CONSIDERAZIONI POST ELETTORALI

Ad elezioni concluse volevo cogliere l'occasione per ringraziare chi mi ha votato.
A tutti quelli che avendomi promesso il loro appoggio sono venuti meno per incoerenza e futili motivi consiglio maggiore riflessione per il futuro.
Avrei certamente non deluso le loro aspettative poichè i miei ideali sono lontani da interessi personali.
La giustizia sociale, il senso di appartenenza alla mia terra, la voglia di fare unita alla mancanza di invidia sociale, poteva essere un impulso positivo per l'amministrazione di questo paese.
Ringrazio i miei colleghi di lista e il candidato a sindaco Giuseppe Confalone che ha avuto fiducia in me ed ha apprezzato le mie potenzialità, lui anche se da molti non è stato capito ha fatto di noi una squadra in perfetta sintonia, questa esperienza elettorale è stata per me positiva equivalente ad una vittoria.
Il mio impegno nel sociale, come ho sempre fatto continuerà 365 giorni l'anno nel gruppo '' CasaPound '' che io rappresento, indifferentemente dalle calunnie e dagli attacchi gratuti che da sempre hanno cercato di infangare tutto ciò nasceva dal nostro impegno.
Volevo inoltre augurare buon lavoro ai miei amici di civitas ricordandogli di amministrare nell'interesse di tutto il paese non solo di chi li ha votati.

ALESSANDRO MENNELLA
Maiori guarda al futuro

Nessun commento:

Posta un commento