lunedì 15 marzo 2010

Era giunto il momento di scendere in campo


Per tanti anni mi sono occupato di politica sia a livello nazionale che locale , ho ritenuto che questa fosse l'occasione giusta per scendere in campo.
Per rispondere a chi mi taccia di incoerenza posso dire che le critiche mosse in passato all'amministrazione uscente erano rivolte ad alcune scelte fatte e non agli uomini.
Quando sarò in maggioranza avrò la libertà di esprimere la mia opinione ed eventualmente il mio dissenso ad eventuali scelte politiche da me non condivise.
La mia decisione di far parte di ''Maiori guarda al futuro'' è nata anche dal fatto che questo è un gruppo formato da persone libere capaci e che, soprattutto, si sono sempre date da fare.
In questo clima mi sono ritrovato pienamente vista la passione che ho sempre profuso per il mio paese.
A chi mi accusa di essere un estremista li lascio avvitare sulle loro chiacchiere , io preferisco i FATTI:
Impegno per proporre il Mutuo Sociale ( dare una casa di propietà a chi non ce l'ha);
Raccolta firme per la riduzione del biglietto sita agli anziani;
Lottare a fianco degli abitanti di torre affimchè gli arrivi la strada;
Impegno in prima persona al fianco degli sfollati dell'aquila;

LA MIA POLITICA é QUELLA DELLE IDEE CHE SI TRASFORMANO IN AZIONE.

Alessandro Mennella

Nessun commento:

Posta un commento