giovedì 31 luglio 2008

SALERNO: Tenta di aggredire un passante che si rifugia in un bar, arrestato marocchino



Di queste notizie non se ne può proprio più
ormai è quasi abitudine ascoltarle.


Nel pomeriggio di ieri a corso Garibaldi un marocchino M.A. di 23 anni in evidente stato di ebrezza, ha aggredito appaentemente senza nessun motivo un passante che si è rifugiato in un bar da dove ha chiamato il 113.
Fortunatamente l'intervento della polizia è stato tempestivo ed ha quindi scongiurato il peggio, quindi identificato il malvivente si è capito che la sua posizione era irregolare e grazie alla normativa vigente verra espulso coattamente.


Ormai si è capito che per bloccare questi crescenti fenomeni l'unica soluzione è il blocco immediato delle frontiere ed un umano rimpatrio degli irregolari, perchè il nostro paese non è in grado di accogliere queste orde di disperati.
Ed è inutile che si continui a dar retta a chi su questi disperati ci lucra che ci continuano a dire che l'immigrazione è una risorsa, perchè ormai non ci crede più nessuno.
L'immigrazione per dirla in parole povere è :disoccupazione, salari da fame, furti, stupri e omicidi; e non è vero che alcuni lavori gli italiani non vogliono farli ma semplicemente non possono accettare stipendi bassissimi per lavori impegnativi.

Nessun commento:

Posta un commento