domenica 4 gennaio 2009

Grande successo ad amalfi per cpi e la destra
































COMUNICATO STAMPA

Un fantoccio,vestito da Babbo Natale, steso al suolo con tanto di segnatura in gesso e nastro bianco e rosso, il tutto ad emulare la scena di un delitto. Al posto dei bossoli dei proiettili la segnaletica in gesso indicava dei cartelli che recitavano:”Carovita”, “Mutuo”, “Affitto”, “Pensioni basse”, “Banche”. Simboleggiano i colpi che hanno terminato il cadavere. L’azione dimostrativa si è svolta ad Amalfi , presso il Lungomare delle Repubbliche Marinare, su iniziativa del Coordinamento costa d’Amalfi de La Destra e della sezione locale dell’associazione Casa Pound Italia.. Contemporaneamente abbiamo allestito un gazebo per distribuire i nostri giornalini, assistendo alla partecipazione seria e convinta di numerosi ragazzi.
Lo scopo della protesta è rompere la retorica del periodo natalizio, quella del “siamo tutti più buoni”. Non sembra infatti che chi continua ad ingrassare e speculare in questo periodo sia diventato più buono, nello stesso momento in cui la gente comincia a soffrire davvero e il governo ci dispensa assurdi consigli per gli acquisti. Vogliamo per tanto sensibilizzare sul momento difficile del nostro popolo e invitare a prendere coscienza della realtà: per tante famiglie i festeggiamenti sono stati solo un miraggio a testimonianza che sono sempre i più deboli a pagare ogni crisi. Per questo abbiamo usato l’immagine provocatoria di un babbo Natale morto.

Grazie per la cortese attenzione.

Il responsabile de La Destra Costa d’Amalfi
Matteo Cobalto
Il responsabile Casa Pound Costa d’Amalfi
Alessandro Mennella

Ringraziamo tutti i cittadini amalfitani per la loro calorosa accoglienza .
Specialmente il rivoluzionario antifa che da vero combattente altro non ha potuto fare che chiamare i vigili, e poi continuare a lamentarsi con essi per il nostro mancato sgombero, lui si che stamane ha salvato la democrazia.


8 commenti:

  1. appena battuti sull'Adnkronos

    xxxhttp://www.safu.altervista.org/img/articoli/babboADN.JPG

    RispondiElimina
  2. how can you write a so cool blog,i am watting your new post in the future!

    RispondiElimina
  3. NON TI CAPIAMO BARBARO!

    RispondiElimina
  4. Grande giornata...i nostri giornali Onda andavano a ruba...Anche Amalfi espugnata...

    RispondiElimina
  5. Invece di firmarti anonimo se le palle le hai firma con il tuo nome utente

    RispondiElimina
  6. weeeeeeeeeeee banaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. Caro anonimo...io mi firmo Italo Balbo...e se hai qualcosa da dirmi..almeno metti il tuo nome...visto ke a me mi conosci...

    RispondiElimina
  8. Banane Lampone chi c'era stasera cn me Carmela e flora sono due patate

    RispondiElimina