lunedì 22 settembre 2008

Verso il congresso provinciale.

Entro il 26 ottobre dovranno celebrarsi tutti i congressi provinciali per eleggere i delegati per il congresso nazionale. In totale i delegati saranno MILLE, il che significa che ogni provincia ne esprimerà in media 10. Ora, non so quanti saranno di preciso per la provincia di Salerno, ma è sicuro che saranno meno di 10.

Al congresso nazionale verranno sostanzialmente presentate due mozioni: una, presentata da Crudelia Demòn e sostenuta dai dirigenti del Nord, spinge per confluire nel PdL; l'altra invece tiene fede al progetto politico e ideale della DESTRA ed è per la riconferma di FRANCESCO STORACE a segretario.

Ricordando che il tesseramento è aperto, sottolineo che è doveroso mobilitarsi in tempo per evitare che possa avere una rappresentanza determinante la linea guidata da chi prende ordini da Berlusconi per smantellare La Destra

2 commenti:

  1. Io spero vivamente che la Destra continui il suo percorso..sarebbe assurdo confluire nel PDL...non sono di estrema destra, ma almeno riconosco che hanno più coerenza del PDL...Auguri, comunque, per il congresso.

    Davide Marciano
    http://costieragiovani.forumcommunity.net/

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passato e un saluto.

    Ernesto Ingenit0.

    RispondiElimina